Jared Leto conferma la sua presenza nel reboot di Tron

La Walt Disney Pictures ha preso in considerazione la realizzazione del terzo capitolo di Tron, saga degli anni '80, rilanciata da Joseph Kosinski nel 2010. Nel cast, possibile presenza di Jared Leto.

Dopo il buon successo al box office, la Walt Disney Pictures ha deciso di realizzare l'eventuale terzo capitolo della saga di Tron, nata negli anni '80 e che fu rilanciata, nel 2010, da Joseph Kosinki. Al progetto è legato il poliedrico Jared Leto che possiamo ammirare, attualmente, al cinema in Blade Runner 2049. L'attore ha rivelato che potrebbe avere un ruolo nel reboot. Ecco tutte le novità al riguardo. 

Tron, il film arriva al terzo capitolo

Il terzo capitolo di Tron si farà. La saga, che ha mosso i suoi passi nel 1982, è ritornata in auge nel 2010, grazie al rilancio operato da Joseph Kosinski. Il film fu un successo al botteghino mondiale, portando a casa 400 milioni di dollari. Ora Walt Disney Pictures vuole riportare sul grande schermo, avvalendosi di una star molto contesa nel jetset internazionale: Jared Leto. L'attore ha confermato la sua partecipazione e, pertanto, farà parte del cast del film. Ecco cosa ha dichiarato il premio Oscar in un'intervista a Collider

Per me è stato un grande film e penso che ci sia ancora molto potenziale in quel mondo, ancora molte cose da raccontare. Mi metto assolutamente in gioco per provare a riportare tutto questo in vita. È qualcosa che stiamo discutendo e che non vediamo l’ora di far diventare realtà. Ma è ancora molto presto però.

Non si sa se Kosinski farà parte di questo nuovo progetto, anche se, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che la pellicola sarà riscritta, basandosi sullo script eliminato di Tron 3. Il titolo è Ascension. La bozza di David DiGilio prima che il film fosse fermato

Jared Leto, i progetti futuri

Tra i prossimi progetti dell’attore, si annovera un biopic dedicato a Hugh Hefner, fondatore di Playboy, scomparso recentemente all'età di 91 anni. La pellicola sarà diretta dal regista Brett Ratner.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCometTop5/