Trono di Spade 6: arriva un nuovo Greyjoy

Nella prossima stagione del Trono di Spade la cerchia dei signori delle Isole di Ferro si allarga: arriva un nuovo Greyjoy

La sesta stagione del Trono di Spade si preannuncia come quella dei grandi ritorni. Ma non per questo non ci asrà spazio per qualche new entry nel cast della fortunatissima serie televisiva della HBO.

Già avevamo annunciato il possibile ritorno di un personaggio dato per morto e quasi dimenticato, leggi anche: Un ritorno a sorpresa per la sesta stagione del Trono! (E non è Jon Snow); e mentre i fan si lambiccano sulle sorti di alcuni protagonisti degli episodi conclusivi della passata stagione (leggi anche: Trono di spade: George R.R. Martin svela se Stannis Baratheon è vivo o morto; oppure Il trono di spade: un spoiler involontario su Jon Snow?) ci sono alcune novità che riguardano una famiglia passata un po' sotto traccia, i signori delle Isole di Ferro.

Secondo quanto riporta, infatti, il sito Watchers On The Wall, nella sesta stagione del Trono di Spade faremo la conoscenza di Euron ‘Occhio di corvo’ Greyjoy, fratello di Balon Greyjoy e quindi zio di Theon.

A interpretare il personagio potrebbe essere l’attore danese Pilou Asbæk, visto che è stato avvistato sul set della serie in Irlanda del Nord, dove vengono girate le scene relative alle Isole di Ferro appunto.

Ovviamente la HBO non ha mai commentato ufficialmente la notizia che Euron possa comparire nella prossima stagione, ma in questo caso la porva visiva sembra lasciare spazio a pochi dubbi...