Trono di spade 6: la data ufficiale

La sesta e attesissima stagione del Trono di Spade arriverà sul piccolo schermo il 24 aprile

Habemus Datam. La HBO ha infatti comunicato in maniera ufficiale che la sesta e attesissima stagione del Trono di Spade arriverà sul piccolo schermo a partire dal prossimo 24 aprile.

Può quindi iniziare in modo ufficiale il conto alla rovescia per la sesta stagione, che i fan agognano per avere qualche risposta ai mille dubbi con cui si è conclusa la prima. Su tutti il destino che attende uno dei personaggi da sempre tra i più amati di tutta la serie, Jon Snow.

Le uniche concessioni, a livello di anticipazioni, su quello che accadrà nella prossima stagione del Trono di Spade arrivano –  come già vi avevamo anticipato QUI – dall'attore Isaac Hempstead-Wright, il piccolo Bran di Casa Stark che tornerà dopo un'intera stagione, la quinta, di assenza.

Il giovane Brandon ha infatti fatto capire le linee temporali di passato e futuro si mescoleranno con una certa frequenza. Come ha detto in una intervista per Entertainment Weekly: In precedenza Bran ha visto piccoli scorci del futuro e del passato, ma non ha mai avuto il controllo della situazionemora daremo uno sguardo a eventi molto importanti del passato, presente e futuro di questo mondo e Bran comincerà a metterli insieme come un detective, quasi come se stesse guardando uno spettacolo. Allo stesso modo, si renderà conto di quanto cruciale potrebbe essere nella Grande Guerra. Sarà un po' come in Inception.