È stato l'attore Elie Haddad a rivelare involontariamente una pagina del copione del Trono di Spade 6
La new entry nel cast del Trono di Spade, l'attore Elie Haddad, sarà benvoluto dai fan della serie per l'involontario regalino che ha loro fatto. È bastato infatti solo uno scatto all'iPad dove l'attore stava leggendo il copione della prossima stagione di Games of Thrones e un Tweet per mettere in subbuglio tutti coloro che da tempo desiderano novità sulla serie tv nata dal genio di R.R. Martin.
La foto del copione del Trono di Spade 6 è stata poi rimossa molto in fretta dall'account della Haddad. Ma non abbastanza velocemente, visto che alcuni suoi follower l'hanno poi re-tweetata.
In realtà la scelta casuale della pagina di copione immortalata non è stata delle più felici, visto che non rivela alcuno scoop clamoroso o svolte improvvise nella trama della serie. Da quanto si riesce a leggere nelle battute si tratta di uno scambio di "opinioni" tra due Dothraki. Molto facile, visto e considerato il tono della frasi, capire di chi stanno parlando: la regina Daenerys (Emilia Clarke).
Si legge infatti:
Lei mi piace
È più pallida del latte
Scommetto che diventi di un bel colorito rosa una volta toccata
Mi piacerebbe sapere che sapore ha una Khaleesi
a new #goT actor ellie haddad accidentally shared a picture on instagram [now deleted] you can see some details pic.twitter.com/RKFhRgF9tL
— andee olivares (@o3flasho3) 5 Novembre 2015