Accanto a Melisandre ci sarà anche l'attrice britannica Melanie Liburd. Sarà lei a riportare in vit Jon Snow?
Sicuramente non è il personaggio più atteso della nuova stagione del Trono di Spade, ma qualcosa si muove all'interno del cast dell'universo fantasy di R. R. Martin. La notizia, che sembra essere davvero confermata, è che la HBO ha ingaggiato l'attrice britannica Melanie Liburd (Strike Back) per il ruolo di una nuova Sacerdotessa Rossa.
Un viso nuovo da affiancare quindi a Melisandre, il personaggio interpretato da Carice van Houten, seguace di R'hllor, il Signore della Luce.
L'arrivo di questo nuovo personaggio, quindi , avrà alcuni importanti sviluppi, perché si lega strettamente all'interminabile querelle che ruota attorno a un ipotetico ritorno di Jon Snow. Gli appartenenti a questa religione paiono infatti essere in grado di riportare in vita i defunti, cosa già avvenuta nelle precedenti puntate della stagione.
In attesa di capire cosa realmente accadrà, il pubblico dovrà attendere che i ghiacci inverali – ci si passi il riferimento – si sciolgano: i nuovi dieci episodi, infatti, arriveranno sul piccolo schermo solo durante la prossima primavera.