Trono di Spade e le teorie sul bastardo che tornerà per la stagione 7

Joe Dempsie avvistato in Irlanda. Che abbia deciso di fare visita al set della settima stagione del Trono di Spade?

Prima delle grandi, tragiche e traumatiche morti, ci sarà il tempo dei ritorni inattesi e folgoranti nella settima stagione del Trono di Spade. Parliamo di un personaggio che in realtà non si vede in circolazione fin dalla terza stagione. Ma il cui volto familiare è stato visto all'aereoporto di Belfast, in Irlanda, dove da sempre è localizzata una parte imprtante del set della serie tv.

Forse lo avete già intuito... Gendry potrebbe finalmente aver deciso di smettere di remare. Joe Dempsie, che ha interpretato il bastardo più amato in assoluto di Casa Baratheon dalla prima alla terza stagione di GOT, è stato avvistato nel nord del Paese da qualche fan con gli occhi da aquila.

Anche tenendo a freno la fantasia, è facile maturare alcune supposizioni. La pagina di IMDB dell'attore rivela che attualmente non è impegnato in alcun tipo di progetto. Quindi per quale motivo è in una della "case" del set del Trono di Spade?

In attesa di conferme o smentite – che potrebbero arrivare in occasione di ulteriori avvistamenti dell'attore – vi proponiamo un bel ripasso sull'instancabile vogatore di Games Of Thrones.

Il personaggio di Gendry è stato introdotto per la prima volta come un'apprendista fabbro presso la bottega di Tobho Mott ad Approdo del Re. Ben presto, tuttavia, veniamo a conoscenza della sua reale discendenza: è il bastardo di Robert Baratheon e non è mai stato riconosciuto dal padre. Anche la madre, che lavorava in una taverna e che è morta quando era solo un ragazzo, lo ha sempre tenuto all'oscuro di tutto.

Colui che poteva rappresentare uno dei primi interessi sentimentali della giovane Arya, è stato in serio pericolo quando Melisandre decise di sacrificarlo per assicurare la vittoria e il futuro di Stannis. Fu Ser Davos a opporsi ai piani della maga rossa e a mettere in salvo il giovane: una barca, due remi e la via di fuga da Approdo del re... Da allora non si è più visto: che sia finalmente approdato sulle rive della settima stagione del Trono di Spade?

Fonte: TheWrap