Trono di Spade: i tre terribili segreti di George R.R. Martin

Uno dei tre segreti di George R.R. Martin sarà svelato solo alla fine del Trono di Spade

Attenzione, perché il seguente articolo sul Trono di Spade potrebbe contenere alcuni spoiler sulle passate e sull'attuale stagione televisiva. Gli sceneggiatori della serie televisiva, infatti, David Benioff e D.B. Weiss, hanno rivelato al magazine statunitense Entertainment Weekly che George R.R. Martin ha rivelato loro 3 terribili segreti sull'universo da lui creato.

Ebbene, due di questi segreti ora sono già sotto il dominio di tutti. Il primo, infatti, riguardava la terribile morte di Shireen, la figlia di Stannis Baratheon, arsa viva sul rogo per l'ascesa del padre.

Il secondo segreto non è stato meno terribile e la sua rivelazione è avvenuta proprio durante la puntata andata in onda lunedì, The Door. L'episodio ci ha mostrato l'origine del nome di Hodor e la storia di questo personaggio, sacrificatosi in una straziante seuqenza finale per il bene del giovane Bran di casa Stark.

Per il terzo e ultimo segreto di George R.R. Martin, tuttavia, dovremo attendere ancora a lungo. A spiegarlo sono gli stessi sceneggiatori, che rivelano che il terzo mistero verrà svelato sono verso l'epilogo dello show.

I due hanno confermato che Molto di quello che stiamo facendo si differenzia dai libri. Ci saranno certi punti fondamentali che saranno gli stessi, e non ne parleremo molto e nemmeno George lo farà. Le persone saranno davvero sorprese quando leggeranno i romanzi dopo aver visto le puntate della serie.

Fonte: EW.com