Trono di Spade: Jon Snow morto sui character poster ufficiali

HBO svela i primi teaser poster per la sesta stagione del Trono di Spade: inquietanti quanto il trailer

La HBO ha diffuso 16 teaser poster per la sesta stagione del Trono di Spade che proseguono la linea inquietante già vista nel teaser diffuso la scorsa settimana. I poster, infatti, includono le immagini dei personaggi più memorabili e iconici della serie, non importa se morti (che Trono di Spade sarebbe senza qualche truculenta uccisione?) o ancora in vita; non importa se del passato o del presente. Ogni poster raffigura un viso, di quelli che abbiamo intravisto verso la fine della precedente stagione nella Casa del Bianco e del Nero.

Una delle prime immagini che si possono vedere sull'account Twitter del Trono di Spade è quella di Jon Snow. Innegabilmente morto.

Poi, come vi accennavamo, molti altri "volti" noti: sia defunti come Oberyn Martell (Pedro Pascal) anche lui scomparso recentemente, sia ancora vivi – per ora – come Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). Ma per quale ragione le facce di questi ultimi sono nella Casa del Bianco e del Nero? L'attesa per il 24 aprile si fa sempre più spasmodica.