Trono di Spade: Kit Harington avvistato sul set della sesta stagione

Jon Snow potrebbe tornare nella sesta stagione di Games of Thrones visto che Kit Harington è apparso sul set di Dublino

Due indizi fanno una prova: Jon Snow potrebbe non essere davvero morto e tornare nella sesta stagione del Trono di Spade.

Incominciamo dall'indizio più recente: ormai tutti gli spostamenti dell'attore inglese Kit Harington sono seguiti passo passo, per cercare di captare qualche segnale che potrebbe rivelare le sorti del suo personaggio. E, stando agli ultimi pedinamenti, l'attore è stato di nuovo a Belfast di recente, luogo dell'attuale set del Trono di Spade.

Già solo il fatto che Kit Harington non si fosse tagliato la folta chioma che contraddistingue da sempre Jon Snow era stato interpretato come segno del fatto che il personaggio sarebbe ritornato anche nella sesta serie.

Leggi qui: Trono di Spade: Kit Harington si lascia sfuggire un indizio sulla sesta stagione?

A questa notizia, che già da sola basta a tenere vive le speranze di tutti i fan di Jon Snow, si aggiungono anche gli altri indizi. Tutti infatti ricordano che poco fa Emilia Clarke, durante una intervista da MTV News in occasione del tour promozionale del film Terminator: Genisys, disse che la possibilità di un ritorno di Jon Snow nei prossimi episodi è del 50 per cento.

Leggi qui: Il Trono di Spade: Emilia Clarke sul futuro di Jon Snow

Inoltre, erano stati lo stesso Kit Harington e gli sceneggiatori a lasciarsi sfuggire in passato qualche dettaglio di troppo: durante un panel svoltosi qualche mese fa, l'attore avrebbe risposoto a una domanda del pubblico: «Mi piacerebbe essere un meta-lupo. Mi piacerebbe mettere me stesso dentro un lupo». E lo sceneggiatore D.B. Weiss aggiunse subito dopo: «Due parole per te: Stagione 6».

Leggi qui: Il trono di spade: un spoiler involontario su Jon Snow?

Jon Snow è vivo o morto? Le scommesse dei bookmakers sono più aperte che mai...