Trono di Spade: Kit Harington si lascia sfuggire un indizio sulla sesta stagione?

Avvistato a Wimbledon Kit Harington si è forse lasciato sfuggire involontariamente un indizio sulla sesta stagione

Basta un taglio di capelli. O meglio, un taglio di capelli NON fatto per dare il via a una serie interminabile di discussioni sulla sesta stagione della seguitissima serie tv made in HBO, il Trono di Spade.

La domanda – a cui i fan tentano inutilmente di dare una risposta che sia definitiva – è: Jon Snow tornerà, in un modo o nell'altro, anche nei prossimi episodi della serie nata dalla penna di R.R. Martin?

Ovviamente tutti sperano con forza in un sì. E a rinfocolare i sogni dei supporter del Guardiano della Notte è bastato il look che Kit Harington ha sfoggiato a Wimbledon. Nessuna novità stratosferica. Anzi: il solito taglio di capelli lunghi e la solita barba incolta.

Il fatto dunque che la riccia chioma alla Jon Snow sia rimasta potrebbe essere segno che l'attore si faccia rivedere sul set per le riprese della sesta stagione. L'arrivo di Melisandre alla Barriera poco prima della sua morte potrebbe essere qualcosa di più di una semplice coincidenza. Finche c'è riccio c'è speranza per i fan del Trono di Spade.