Trono di Spade: Kit Harington torna a parlare di Jon Snow

Kit Harington: Jon Snow è vivo ed è meglio che tutti i fan del Trono di Spade si abituino all'idea

Jon Snow è vivo o Jon Snow è morto? Per avere una risposta alla agognata domanda i fan dovranno attendere fino al prossimo 24 aprile, quando ritorneranno gli attesissimi episodi della sesta stagione. Attenzione, però, udite udite: Kit Harington torna finalmente a parlare del personaggio che ha interpretato nel Trono di Spade.

Le speranze di rivedere il pelliccione nero del caro Jon anche nella sesta stagione si affievoliscono dopo le dichiarazioni di Kit Harington: Non ho girato il Trono per un po' di tempo. Ho avuto molta più tranquillità lo scorso anno. Me la sono presa comoda. E mi sono rilassato. Le persone non avrebbero voluto che lui morisse. Ma è successo: è morto. Ecco come è andata e ognuno deve abituarsi avrebbe detto l'attore in un'intervista concessa per digitalspy.com.

In ogni caso, i più ostinati sono ancora convinti che Jon possa ritornare sul piccolo schermo. Magari attraverso qualche fugace apparizione, magari pochi minuti di scene. Che sarebbero compatibili con l'abbondante tempo libero che Harington ha dichiarato essersi preso furoi dal set del Trono di Spade.

Oggi più che mai, per mettere fine alla straziante questione della morte (o presunta tale) di Jon Snow, serve che quel 24 aprile arrivi in fretta.

Fonte: digitalspy.com