Trono di spade-mania: Jay-Z regala a Beyoncé un uovo di drago

Jay-Z regala a Beyoncé un uovo di drago in stile Trono di spade: lo rivela Emilia Clarke in un'intervista ad Harper's Bazaar

Diciamo pure che si possono trovare con facilità anche doni migliori. O, se non altro, meno stravaganti. Magari non tutti  i vips regaleranno un'isola al proprio amato partner, come ha fatto Angelina Jolie qualche anno fa con Brad PItt. Ma da una coppia d'oro (letteralmente, visti i guadagni che ogni anno i due registrano) come quella Jay-Z/Beyoncé in fondo ci si poteva aspettare qualcosa di davvero strano e fuori dalle righe.

Leggi anche: Il trono di spade ha le sue emoticon animate: Game of Emoji

La notizia, rivelata da Emilia Clarke in un'intervista ad Harper's Bazaar, è che il celebre rapper americano, Jay-Z appunto, avrebbe regalato alla consorte Beyoncé niente meno che un uovo di drago. Proprio uno dei tre che si vedono negli episodi della prima stagione della famosissima serie il Trono di spade.

La pop star Beyoncé è infatti una grande appassionata del Trono di spade. A tal punto che il marito ha pensato bene che per renderla felice poteva chiedere alla produzione se fosse pensibile comprare una delle tre uova di drago che sono state usate sul set per girare alcuni episodi. Detto, fatto.

Ma non pensate che si tratti solo di paccottiglia di scena: come ogni regalo tra vips che si rispetti la somma sborsata da Jay-Z per portare a casa l'uovo di drago del Trono di spade è stata piuttosto elevata (anche se non si sa a quanto ammonti precisamente l'importo). Come ha ammesso la stessa Emilia Clarke: «Le uova costano tantissimo, pesano un sacco e sono un pezzo d'arte».