Trono di Spade: Obama rivela chi è il suo personaggio preferito

Anche Obama è un fan del Trono di Spade. E pare proprio che il suo personaggio preferito sia...

Il Trono di Spade dilaga e fa proselitismo anche tra gli insospettabili. Come vi abbiamo raccontato arriva a conquistare spazio anche negli annunci metereologici e... alla Casa Bianca. Non è un mistero, infatti, che Games Of Thrones sia una delle serie che più appassionano Obama, il Presidente degli Stai Uniti. Se ne è parlato anche in una recente intervista che il magazine GQ ha fatto all'uomo più importante del mondo e ne sono emerse delle curiosità molto interessanti.

Obama stesso ha svelato chi sia, nello spietato mondo ideato da R.R. Martin, il suo personaggio preferito. Amo Il Trono di Spade. Il mio personaggio preferito è probabilmente... il nano, com'è che si chiama? ha esplicitamente detto riferendosi al personaggio di Tyrion Lannister, interpretato da Peter Dinklage, caustico e simpatico nobile che è riuscito nella difficile impresa di rimanere vivo in tutte le cinque stagioni.

È vero che dimenticarsi il nome del proprio personaggio preferito non è proprio un comportamento da fan addicted, ma stiamo pur sempre parlando del Presidente degli Stati Uniti... Il problema con Il Trono di Spade è che non ricordo il nome di nessuno, ha spiegato Obama. Ricordo chi sono, quindi so esattamente cosa sta succedendo quando lo guardo. Ma se dopo leggo qualcosa dello show e citano questo e quello, l'unico che ricordo è Jon Snow, perché è un nome che riesco a pronunciare.

Fonte: watchersonthewall.com