Trono di Spade: ritornano Khaleesi e Khal Drogo

Emilia Clarke e Jason Momoa, rispettivamente Khaleesi e Khal Drogo, si sono incontrati alla Parigi Fashion Week

Khal Drogo e Daenerys sono tornati. Ma state traquilli: gli sceneggiatori del Trono di Spade non sono improvvisamente impazziti e non ci sarà alcun improbabile sconvolgimento nella trama della sesta stagione targata HBO.

Si è trattato, infatti, solo di una sorta di Reunion dei due attori che interpretano Khal Drogo e Daenerys sul piccolo schermo, Emilia Clarke e Jason Momoa. L'occasione dell'incontro è stata tra le passerelle della Parigi Fashion Week, evento a cui erano presenti entrambe le star. 

Clarke e Momoa si sono rincontrati e hanno poi scattato alcuni selfie, che la stessa attrice ha reso pubblici attraverso il suo account Instagram. E, da vera fan del Trono di Spade, nella didascalia ha commentato «Well I guess the sun rises in the west and sets in the east then huh? Paris fashion week just kicked off» (Credo che il sole sorga a Occidente e tramonti a Oriente, giusto?).

Come tutti gli appassionati della serie Tv, Khal Dorgo, interpretato da Momoa, è morto al termine della prima stagione, ed è quindi scomparso da parecchio tempo dal cast del Trono. Ma Momoa ha ricordato la sua esperienza dichiarando: «È una delle cose più spettacolari che abbia fatto. È stata una bella sfida e mi sono divertito molto».

 

Una foto pubblicata da @emilia_clarke in data:

 

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: