True Detective 2: gli ascolti sono già da record

Il primo episodio sottotitolato in italiano di True Detective 2 è già stato un successo in termini di ascolti

Non sappiamo ancora se sarà all'altezza della prima stagione o meno. Ma questo è un discorso che si può fare in termini di qualità. Per quanto riguarda invece il successo in termini di pubblio il discorso da fare è totalmente diverso.

True Detective 2 ha raggiunto 3,2 milioni di spettatori alle 21 e ha poi toccato quota 4,3 milioni nel corso dell'episodio. Il che significa, tradotto in percentuale, un aumento di audience del 36% rispetto alla premiere della prima stagione.

Ve la siete persa? In Italia la premiere di True Detective è stata trasmessa alle 3 di notte del 22 giugno in versione sottotitolata su Sky Atlantic HD.

Cambiano l'ambientazione, i protagonisti, la trama. Ma le emozioni e le atmosfere cupe si preannunciano le stesse che hanno appassionato i milioni di telespettatori della prima stagione. True Detective 2 passa dalla Louisiana alla California. Nei nuovi episodi saranno protagonista tre agenti di polizia e un criminale le cui vicende si intrecciano dopo un oscuro e misterioso omicidio.

Il cast della passata stagione era stato formidabile, ma quello che tra poco vedremo sul piccolo schermo non dovrebbe essere da meno: Colin Farrell sarà Ray Velcoro, un detective corrotto; Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale che rischia di veder crollare il suo impero; Rachel McAdams presterà il suo volto per il personaggio di Ani Bezzerides, detective della Contea di Ventura dalla morale integerrima che spesso la fa scontrare con i colleghi e col sistema; e ancora Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, veterano di guerra e agente di polizia motociclista.