True Detective 2: non perdetevi il trailer ufficiale

La seconda stagione di True Detective arriverà in America il 21 giugno. Intanto ecco il trailer ufficiale

Sicuramente diffondere in rete la notizia che vi prenderanno parte due pornostar, non ha aiutato a tenere un basso profilo. Cresce sempre di più, infatti, l'attesa intorno a True Detective 2, la seconda stagione dell'acclamata serie televisiva targata HBO.

E proprio la HBO ha da poco diffuso il primo trailer ufficiale di True Detective 2. Non perdetevelo qui sotto:

La seconda stagione di True Detective si basa sulle indagini che riguardano l'omicidio del corrotto Ben Caspar: uno strano caso che farà intrecciare le vite di tre agenti e di un criminale, costretti ad affrontare una fitta trama di macchinazioni sullo sfondo della California.

La vera sfida è cercare di bissare il successo della prima stagione, assicurato da una coppia di protagonisti eccezionale. La gara è aperta visto che anche il cast di True Detective 2 non è mica da ridere: Colin Farrel sarà Ray Velcoro, un detective compromesso che vive in una contea di Los Angeles; al suo fianco ci sarà Vince Vaughn nel ruolo di Frank Seymon, un criminale e imprenditore che rischia di perdere il lavoro della vita. Poi Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides, un detective della contea di Ventura.

Con tutti loro anche Elisabeth Moss e Taylor Kitsch, qui apparentemente invecchiato in versione veterano, e Kelly Reilly (moglie di Semyon).

Mettetevi comodi, il 21 giugno, quando True Detective 2 arriverà sugli schermi americani, è ancora lontano...