True Detective: arrivano due nuovi trailer

La seconda stagione di True Detective arriverà il 21 giugno in America: HBO ci regala due nuovi trailer

Mancano ormai pochi giorni per il ritorno sui piccoli schermi americani della seconda stagione di True Detective. Le nuove puntate della HBO infatti andranno in onda a partire dal 21 giugno.

Cambiano l'ambientazione, i protagonisti, la trama. Ma le emozioni e le atmosfere cupe si preannunciano le stesse che hanno appassionato i milioni di telespettatori della prima stagione.

True Detective 2 passa dalla Louisiana alla California. Nei nuovi episodi saranno protagonista tre agenti di polizia e un criminale le cui vicende si intrecciano dopo un oscuro e misterioso omicidio.

Il cast, come nella passata stagione, si preannuncia davvero degno di nota: Colin Farrell sarà Ray Velcoro, un detective corrotto; Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale che rischia di veder crollare il suo impero; Rachel McAdams presterà il suo volto per il personaggio di Ani Bezzerides, detective della Contea di Ventura dalla morale integerrima che spesso la fa scontrare con i colleghi e col sistema; e ancora Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, veterano di guerra e agente di polizia motociclista.

Ma per capire meglio l'atmosfera della seconda stagione di True Detective 2, non c'è nulla di meglio che i nuovi due trailer che potete vedere qui sotto: