Truman. Un vero amico è per sempre: ecco il trailer ufficiale

Nelle sale dal prossimo 21 aprile. Intanto ecco il trailer di Truman – Un vero amico è per sempre

Vi proponiamo qui sotto il trailer ufficiale di Truman. Un vero amico è per sempre, nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 21 aprile. A dirigere gli ottimi Ricardo Darin e Javier Cámara, protagonisti del lungometraggio, il regista Cesc Gay.

In Truman. Un vero amico è per sempre Julián è un attore argentino che vive e lavora da lungo tempo a Madrid. Tomás è madrileño ma si è trasferito in Canada, dove ha formato una famiglia e insegna all’università. I due sono amici di lunga data, eppure non potrebbero essere più diversi: pragmatico e responsabile Tomás, estroso e bohémien Julián.

Quest'ultimo è separato, un figlio, una vita piena e un po' spregiudicata, vissuta all’insegna della leggerezza, e un unico, irrinunciabile, compagno di vita: l’inseparabile Truman, il fedele bullmastiff con cui condivide ogni momento della giornata. Un giorno, a sorpresa, Tomás si presenta alla porta di Julián: ha saputo che l’amico sta attraversando un momento difficile a causa delle sue condizioni di salute. Ma Julián, in realtà, ha già pensato e deciso tutto: l’unica sua era preoccupazione è con chi lasciare l’adorato Truman quando lui non potrà più occuparsene.

Con humour e commozione ad accompagnarne conversazioni e silenzi. E il tutto sotto gli occhi vigili di Truman. A lui l’ultimo sguardo e l’ultimo saluto di Truman. Un vero amico è per sempre.

Qui di seguito il trailer ufficiale di Truman. Un vero amico è per sempre: