Truth or Dare, ecco il trailer dell'horror con Tyler Posey

Sono arrivati online il trailer e il poster di Truth or Dare, horror prodotto da Blumhouse di Jason Blum e diretto da

È arrivato online il trailer ufficiale di Truth or Dare, horror prodotto da Jason Blum con la Blumhouse. La pellicola è diretta da Jeff Wadlow che ricordiamo anche alla regia di Kick-Ass 2. Si tratta di un thriller sovrannaturale che racconta l’inquietante storia di un gruppo di studenti che viene perseguitato da vari spiriti dopo aver giocato a Truth or Dare, gioco che, in italiano, traduciamo con Obbligo o Verità.

Truth or Dare, il film con Lucy Hale: ecco il trailer

Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer del nuovo film horror Blumhouse, Truth or Dare. Co-scritto e diretto dal regista di Kick-Ass 2, Jeff Wadlow. Il thriller soprannaturale ruota attorno a un gioco a turno, denominato "Truth or Dare" (Obbligo o Verità), durante il quale, se non si dice la verità o si rifiuta una sfida, si muore. Un gruppo di amici, che inizia a giocare, comprende che deve continuare a portare avanti il gioco che assume tinte sinistre e che metterà a repentaglio la loro stessa vita. Il trailer prende in giro quello che è fondamentalmente un mash-up di It Follows e il franchise di Final Destination. Anche se questo film - come altri - tende a mettere in scena tematiche trite e ritrite, la Blumhouse ha la capacità, ad ogni modo, di renderle interessanti, anche con Truth or Dare. Ecco il trailer del film:

La Blumhouse ha lanciato, al cinema, altri titoli che hanno riscosso molto successo al botteghino, nonostante siano stati stanziati budget bassi per realizzarli. Tra questi, annoveriamo Scappa - Get Out di Jordan Peele e Auguri per la tua morte di Christopher B. Landon. 

Truth or Dare, il cast del film

Il film vede come protagonisti i seguenti attori: Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto e Sophia Taylor Ali. Truth or Dare arriverà nelle salle cinematografiche il 27 aprile 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/NightmareOnFilmStreet/