Tu mi nascondi qualcosa arriverà nei cinema il 25 aprile, nell'attesa è stato rilasciato la prima clip della divertentissima commedia
Mercoledì 25 aprile arriverà nelle sale cinematografiche italiane Tu mi nascondi qualcosa, la divertentissima commedia diretta da Giuseppe Loconsole, all'esordio dietro la macchina da presa dopo aver recitato in tanti film di successo (è il tenente Fabrizio Sasso nella serie TV R.I.S Roma - Delitti imperfetti ma ha recitato anche in film come Santa Maradona e A/R Andata + Ritorno). In attesa di vedere sul grande schermo il film, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Tu mi nascondi qualcosa dove si possono vedere in azione tutti i protagonisti principali della pellicola. La clip la potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Tu mi nascondi qualcosa: il cast
Tra i protagonisti di Tu mi nascondi qualcosa ci sono anche due autentiche star della commedia italiana: Giuseppe Battiston e Rocco Papaleo. I due attori sono affiancati in questa loro nuova esperienza lavorativa da Sarah Felberbaum, Ninni Bruschetta, Olga Rossi, Rocío Muñoz Morales, Alessandro Tiberi e Stella Egitto. Tu mi nascondi qualcosa è stato prodotto da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per la Lime FIlm, a occuparsi della distribuzione della pellicola è invece la Eagle Pictures.
Tu mi nascondi qualcosa: la trama
Tu mi nascondi qualcosa segue tre storie diverse: la prima è quella di Valeria, una fotografa che lavora in un'agenzia investigativa che pedina la persona sbagliato e scopre così che la compagna di Francesco lo tradisce. Quando quest'ultimo lo scopre affronta la propria compagna ma, anziché essere lui a lasciarla, viene lasciato. Francesco entra in una crisi depressiva e Valeria si sente in colpa. La seconda storia è quella di Alberto che improvvisamente sparisce e perde la memoria: quando viene ritrovato la moglie Irene scopre che il marito ha anche un'altra famiglia. La terza storia è quella di Ezio e Linda, una coppia molto unita. Lei di lavoro fa la pornostar ma questo non ingelosisce il compagno, almeno fino a quando non pensa che possa avere una relazione con un suo collega.