Tully è un film diretto da Jason Reitman, che vede Charlize Theron nei panni di una madre, allo stremo delle forze, aiutata da una babysitter mandatale dal fratello.
Arriva al cinema, Tully, film diretto da Jason Reitman, con Mackenzie Davis e Charlize Theron. Il film parla di Marlo, una madre di tre figli tra cui un neonato, la quale viene aiutata da una tata di notte: la donna lavora da lei, per volere del fratello. Esitante all'inizio, Marlo arriva a formare un legame unico con la giovane bambinaia di nome Tully. Per interpretare il ruolo di madre affranta, depressa e stanca, Charlize è dovuta ingrassare di molti chili, cosa che l'ha resa depressa.
Tully, la trama
Marlo ha tre figli, tra cui c'è anche un neonato. Ogni notte, si alza, riscalda il biberon per allattare il piccolo e lo culla per farlo addormentare. Queste mansioni la stancano e, proprio quando decide di ritornare a letto, un nuovo giorno già si fa avanti e la donna deve iniziare nuovamente a preparare il pranzo per i figli, la spesa e le faccende domestiche. Proprio quando Marlo è allo stremo delle forze, il fratello decide di aiutarla, mandandole in aiuto una bambinaia che può aiutarla con i bambini e con le mansioni domestiche. La tata, il cui nome è Tully, oltre a prendersi cura dei bambini, deve anche occuparsi della madre spossata. Anche se inizialmente Marlo fa molta fatica ad abituarsi alla presenza della baby sitter e alle sue stranezze, con il passare del tempo le due donne faranno amicizia.
Tully, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Tully, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Mackenzie Davis, Charlize Theron, Ron Livingston, Mark Duplass, Colleen Wheeler, Marceline Hugot.
Tully film, uscita al cinema
Tully con Charlize Theron arriva nelle nostre sale cinematografiche il 28 giugno 2018.