Tully: il nuovo trailer del film con Charlize Theron, dal regista di Juno

È stato rilasciato un nuovo trailer di Tully, film di Jason Reitman già regista di Juno, con Charlize Theron protagonista

Il nuovo trailer di Tully è stato reso disponibile dalla Focus Features, e vede la protagonista del film, Charlize Theron, alle prese con le diffcoltà di essere mamma. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 aprile 2018 e in Italia il 3 maggio dello stesso anno. Alla regia c'è Jason Reitman, che ha molta familiarità con le storie familiari avendo diretto Juno e Young Adult. Il regista è stato affiancato, ancora una volta dopo Juno e Young Adult, dalla sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody.

Tully: il nuovo trailer e il cast

Tully è una commedia molto attesa che rivede Jason Raitman misurarsi con le storie famigliari. Ecco il trailer ufficiale:

Il cast del film comprende: Charlize Theron, nei panni di Marlo, Mackenzie Davis, nei panni di Tully, Roy Livingston, nei panni di Drew Moreau, e Mark Duplass. Charlize Theron torna a lavorare con Jason Reitman dopo Young Adult del 2011. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2018 e arriverà al cinema il 3 maggio 2018. 

Tully: la trama

La trama di Tully vede Charlize Theron che interpreta Marlo, una madre stressatissima di tre figli a cui viene proposta una tata notturna dal fratello (Mark Duplass). All'inizio un po' preoccupata per la nuova arrivata, Marlo conosce più a fondo Tully (Mackenzie Davis) - il nome della tata - e stringerà con lei un legame veramente unico ed eccezionale.

Jason Reitman: i film del regista

La carriera di Jason Reitman inizia come attore negli anni '80 e '90. Il suo debutto alla regia avviene molto dopo: nel 2005 dirige il suo primo lungometraggio Thank You For Smoking. I suoi film successivi sono: Juno del 2007 (per cui Diablo Cody vinse il suo Oscar per la miglior sceneggiatura originale), Tra le nuvole del 2009, Young Adult del 2011, Un giorno come tanti del 2013, Men, Women and Children del 2014 e, appunto, Tully del 2018.