Tutta la verità sul giallo della morte di Angela Lansbury

La notizia della morte di Angela Lansbury aka Jessica Fletcher è una bufala: la Signora in giallo gode ancora di buona salute

Magari le hanno anche allungato la vita. Ma quel che è sicuro che è che la notizia, diffusasi sul web in tempi record e in modo davvero virale, sulla morte di Angela Lansbury aka Jessica Fletcher è una bufala.

Pare che a mettere in rete la notizia della morte di Angela Lansbury/Jessica Fletcher sia stato anche il sito Disgrazie.it, e che poi nel giro di pochissimo tempo sia diventata un vero e proprio tormentone.

La Signora in giallo, storica detective resa celebre dal volto di Angela Lansbury, gode ancora di buona salute. L'attrice che per anni ha interpretato Jessica Fletcher spegnerà le 90 candeline a ottobre ed è recentemente stata insignita del titolo di dama dalla regina Elisabetta in una cerimonia al castello di Windsor.

Angela Lansbury è nota al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione della scrittrice Jessica Fletcher nel La signora in giallo (Murder, She Wrote), iniziato nel 1984 fino al 1996 e seguito da quattro film per la televisione dal 1997 al 2003.
Qui ha trovato infatti il suo massimo successo e la definitiva consacrazione mondiale. La Signora in Giallo è stata uno dei telefilm trasmessi più a lungo in prima serata in una televisione statunitense e fece della Lansbury l'attrice televisiva più pagata al mondo: grazie a questo personaggio conquistò il record di attrice protagonista in una serie televisiva con il maggior numero di nomination agli Emmy Award.