Tutte le uscite al cinema a partire da oggi giovedì 10 marzo

E' in arrivo il nuovo film di Fausto Brizzi, Forever Young

Che giorno è oggi? Il giorno preferito dai cinofili di tutta Italia perchè il giovedì nelle sale cinematografiche italiane arrivano le nuove pellicole.

Curiosi di sapere tutte le uscite al cinema a partire da oggi giovedì 10 marzo?

Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o banalmente il denaro, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Se sei un giovane sei "in", se sei vecchio sei "out". Questa storia ce la racconta Fausto Brizzi e la nuova commedia Forever Young.

Josh Brolin, Ralph Fiennes, George Clooney, Channing Tatum e Scarlett Johansson ci portano nella Hollywood dell'Epoca d'Oro degli anni 50 con la commedia Ave, Cesare!

Non mancherà il film fantasy: The Divergent Series: Allegiant in cui Beatrice Prior (Tris) e Tobias Eaton (Quattro) si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago.

Per il genere drammatico troviamo Un nuovo giorno la quale racconta la storia di Giulio, che fin dalla tenera età si sente di appartenere a un corpo sbagliato.

Tom Cullen e Chris New per la regia di Andrew Haigh vi attendono nel film Weekend. Cosa ci aspetta? Russell conosce Glen in un locale e si risveglia al suo fianco la mattina dopo...