Checco Zalone è pronto a tornare con il suo Quo Vado?
Ormai ci siamo! Il 2015 sta per lasciarci e con lui arrivano le nuove pellicole che aprono il 2016 all'insegna di imperdibili film.
Una delle più attese è Quo Vado? di Checco Zalone. Il film racconta la storia di un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Un giorno però tutto cambia e Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Inizia così un'avventura fantastica nella quale Checco scoprirà un nuovo mondo, aprendo la sua piccola esistenza a orizzonti lontanissimi ( nostra videorecensione).
Ancghe questa settimana al cinema non manca il film d'animazione per tutta la famiglia, il capolavoro Il Piccolo Principe. Usare l' immaginazione e ritrovare l' infanzia sono le tappe che faranno una bambina e un aviatore attraverso le storie di un diario.
Le tre sorelle Yoshino, Chika e Sachi vivono insieme in una grande casa a Kamakura. Quando il padre muore, si recano in campagna per il suo funerale ed incontrano la timida sorellastra adolescente, Suzu: una nuova vita di felice scoperta inizia per le quattro sorelle. Non perdetevi il film di Hirokazu Kore-Eda intitolato Little Sister.