Tutte le uscite al cinema di questa settimana a partire dal 21 gennaio

The Pills: Sempre meglio che lavorare, un fenomeno dal web al cinema

Il giovedì è arrivato e con lui i nuovi film nelle sale cinematografiche.

Di seguito tutte le uscite al cinema di questa settimana a partire dal 21 gennaio.

I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. I The Pills no. Nelle sale cinematografiche italiane arriva The Pills: Sempre meglio che lavorare.

Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D'Aquino e Carlo Giuffré vi aspettano con la commedia all'italiana Se mi lasci non vale di Vincenzo Salemme.

Danny Boyle porta al cinema Steve Jobs l'adattamento cinematografico della biografia scritta da Walter Isaacson. Il film si svolge nei backstage pochi minuti prima dei lanci dei tre prodotti più rappresentativi nell'arco della carriera di Jobs. Nel ruolo del protagonista Michael Fassbender ( protagonista del nostro film in streaming gratuito Fish Tank).

Ispirato alla celebre saga di romanzi horror per ragazzi ideata da R.L. Stine negli anni 90, arriva la commedia fantasy Piccoli brividi.

Voglia di azione? Garm Wars: l'ultimo druido. In un futuro lontano, il pianeta Annwn è tormentato da una guerra infinita. Alcuni soldati-cloni appartenenti a tre diverse tribù militari si combattono senza soluzione. Tentando di soprire qualcosa in più sulle loro esistenze, si troveranno a...

A Caracas, Armando si apposta nei pressi delle fermate degli autobus, si avvicina a giovani ragazzi e offre loro dei soldi per accompagnarlo a casa...Vincitore del Leone d'Oro per il miglior film al Festival di Venezia 2015, arriva Ti guardo.

Anche questa settimana non mancherà il documentario: Il paese dove gli alberi volano. Nella silenziosa provincia danese si preparano i festeggiamenti per i cinquant'anni dell'Odin Teatret, la compagnia teatrale di ricerca che, sotto la guida di Eugenio Barba, ha cambiato le coordinate dello spettacolo del secondo Novecento alimentando il proprio alfabeto attraverso le culture sceniche del mondo.

Presentato in concorso al Festival di Cannes 2015 arriva il figlio di soul: protagonista del film è Saul Ausländer, membro dei Sonderkommando di Auschwitz, i gruppi di ebrei costretti dai nazisti ad assisterli nello sterminio degli altri prigionieri.