Tutte le uscite al cinema di questa settimana a partire dal 29 gennaio

Jennifer Lawrence torna al cinema nelle vesti della protagonista del film Joy

Il giovedì è arrivato e con lui i nuovi film nelle sale cinematografiche.

Di seguito tutte le uscite al cinema di questa settimana a partire dal 29 gennaio.

Dopo il grande successo di Hunger Games 2 il canto della rivolta parte 2, Jennifer Lawrence torna al cinema con Joy. Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni.

Due dei simboli della comicità italiana, Carlo Verdone e Antonio Albanese insieme nel film L'abbiamo fatta grossa. Yuri Pelagatti e Arturo Merlino per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile ( Videorecensione by Popcorntv).

Per la gioia degli amanti del mondo degli anime e manga Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio. Riusciranno i nostri “eroi” ad affrontare anche questa nuova incredibile avventura?

Nel remake di Point Break, l'action thriller che ha segnato una generazione, troviamo Johnny Utah (Luke Bracey), giovane agente dell'FBI che si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi.

The Look of Silence seguito del documentario drammatico The Act of Killing, analizza ancora il tema del genocidio in Indonesia, le purghe anticomuniste del 1965, affrontandolo da un'altra prospettiva.

Ispirato a una storia vera. Liceo Léon Blum di Créteil, città nella ​​banlieue sud-est di Parigi: una scuola che è un incrocio esplosivo di etnie, confessioni religiose e conflitti sociali: non perdetevi il film drammatico Una volta nella vita.

Gerusalemme 1961. Il geniale produttore televisivo Milton Fruchtman assume il regista Leo Hurwitz (finito nella 'lista nera' di McCarthy) per occuparsi delle riprese TV del processo al feroce criminale nazista Adolf Eichmann: The Eichmann Show.