Tutte le uscite al cinema di questa settimana

Leonardo Pieraccioni è pronta a tornare con Il professor Cenerentolo

Iniziano ufficialmente le feste natalizie e tra mercatini, panettoni, pandoro, Immacolata, addobbi e avvento quale modo migliore di entrare nell'atmosfera natalizia se non con una bella serata al cinema coi vostri amici o un pomeriggio in sala con tutta la famiglia?

Scopriamo insieme tutte le uscite al cinema di questa settimana.

Ad aprire le danze lunedì 7 dicembre Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti, Massimo Ceccherini, Davide Marotta, Flavio Insinna, Sergio Friscia, Nicola Acunzo, Manuela Zero, Lorena Cesarini e Nicola Nocella con Il professor Cenerentolo: il film racconta la storia di Umberto che per evitare il fallimento della sua disastrata ditta di costruzioni ha tentato insieme ad un dipendente un maldestro colpo in banca che gli ha fruttato però solo quattro anni di carcere! ( intervista esclusiva a Leonardo Pieraccio e ad alcni membri del cast).

Martedì 8 dicembre invece arriva Belle e Sebastien - L'avventura continua: dopo lo straordinario successo del primo capitolo, una nuova avventura con più azione, nuovi importantissimi personaggi e sempre tante, tantissime emozioni ( clip).

Da giovedì 10 dicembre invece ci attende Perfect Day una commedia capace di raccontare la guerra con le armi dell'ironia e del divertimento.

Proseguiamo con Leone nel basilico di Leone Pompucci Catrinel Marlon, Ida Di Benedetto, Carla Signoris, Mariano Rigillo.

Sentaro gestisce una piccola panetteria in cui serve dorayakis - dolci ripieni con pasta dolce di fagioli rossi. Quando una vecchia signora, Tokue, si offre di...Il resto in Le ricette della signora Toku.