Tutte le volte che ho scritto ti amo, il regalo di Netflix per San Valentino

La piattaforma streaming rende disponibile a tutti (anche ai non abbonati) il film basato sul romanzo di Jenny Han: ecco come fare per vederlo

San Valentino si avvicina e voi siete a corto d'idee su come festeggiare? Nessuna paura, Netflix corre in vostro aiuto. La piattaforma streaming ha deciso di rendere disponibile a tutti (anche ai non abbonati) il film perfetto da vedere nel Giorno degli innamorati: Tutte le volte che ho scritto ti amo, la commedia romantica che ha portato sullo schermo il romanzo bestseller di Jenny Han. 

Tutte le volte che ho scritto ti amo: film gratis su Netflix

Diretto da Susan Johnson (la regista di Carrie Pilby), Tutte le volte che ho scritto ti amo racconta le divertenti vicende sentimentali dell'adolescente Lara Jean (Lana Condor), una ragazza che tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. 

Le sue non sono lettere d'amore ricevute da qualcuno, ma quelle che lei ha scritto nel corso della sua giovane vita: una per ogni ragazzo di cui si è innamorata, cinque in tutto. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico nonché, purtroppo, il ragazzo di sua sorella. 

Ma cosa succederebbe se tutte queste sofferenze venissero all'improvviso alla luce? È esattamente quello che accade quando le lettere vengono misteriosamente spedite. E quel che è peggio, ricevute. Di colpo, la vita di Lara Jean diventa molto complicata. 

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 lancia il primo film (gratis)

Pronti a stupire chi amate? Netflix ci mette lo zampino: Tutte le volte che ho scritto ti amo viene offerto gratuitamente a tutti gli innamorati dall'11 febbraio 2020, ovvero il giorno che precede il lancio di P.S. Ti amo ancora, il sequel del film in cui Lara Jean e Peter (Noah Centineo) hanno appena ufficializzato la loro relazione quando un altro dei destinatari delle vecchie lettere d'amore si fa avanti. 

Con questa doppia proposta per il vostro lui o la vostra lei, San Valentino farà la magia di farvi innamorare di nuovo. Vedere Tutte le volte che ho scritto ti amo è facilissimo: basta cliccare qui. Affrettatevi: il film è gratuito fino al 9 marzo

Foto: Netflix / Awesomeness Films