"Tutte le volte che ho scritto ti amo": sarà realizzato un sequel del film Netflix?

Non si sa ancora se Netflix realizzerà un sequel del film, anche se il materiale c'è e si tratta dei due libri scritti da Jenny Han.

Tutte le volte che ho scritto ti amo è un film Netflix, che vede come protagonisti Lana Condor nei ruolo di Lara Jean Song Covey e Noah Centineo nei panni di Peter Kavinski, considerato "il sogno delle adolescenti"; quindi, probabilmente, non sarà una sorpresa se Netflix decidesse, all'improvviso, di realizzare un sequel. Non è stato ancora confermato nulla, ma il materiale a disposizione, qualora si voglia proseguire per questa direzione, c'è. 

Tutte le volte che ho scritto ti amo, il film avrà un sequel?

Bisogna sottolineare che Jenny Han ha scritto una trilogia, pertanto si può far leva su altri due libri al fine di far proseguire la storia. Tutte le volte che ho scritto ti amo, infatti, è seguito da P.S. Ti amo ancora e Always and Forever, Lara Jean.

L'autrice ha espresso il suo interesse nella realizzazione di un secondo film, soprattutto grazie a John Ambrose, che entra nuovamente nella vita di Lara Jean e riaccende la loro amicizia scambiandosi lettere con lei in P.S. Ti amo ancora.

"Ci sono così tante cose nel secondo libro che mi piacerebbe vedere in un sequel", ha detto a Indiewire. "La motivazione per cui ho scritto un secondo libro è stato per il personaggio di John Ambrose McClaren, che è il preferito dai fan ed è anche il mio preferito".

In un'intervista a Teen Vogue, Lana Condor ha riferito che lei e il resto del cast sarebbero sicuramente contenti di un sequel. "Mi piacerebbe molto, non ho sentito nulla di ufficiale, ma ho sentito alcune cose molto positive", ha detto, proseguendo:

Penso che tutto dipenda dalla gente che guarda il film e che se ne parli in modo positivo, quindi vedremo, mi piacerebbe fare un secondo e un terzo film e so quando stavamo girando - Noah, Israel, Janel, tutti - parlavamo di voler iniziare il secondo subito dopo, quindi siamo decisamente d'accordo. 

Lara Jean Covey e Peter Kavinksy potrebbero aver avuto un lieto fine in To All the Boys I've Ioved Before  - ma questo non significa che non si troveranno ad affrontare alcun problema in seguito.

Tutte le volte che ho scritto ti amo, un successo per Netflix

La commedia romantica di Netflix, basata sulla serie di libri di Jenny Han, è stata un successo virale, pertanto un potenziale sequel andrebbe in una direzione che potrebbe turbare alcuni fan, dal momento che il secondo libro riguarda Lara Jean (Lana Condor) e Peter (Noah Centineo) che lottano dopo aver deciso di avere una relazione vera e propria. 

"La lotta per ciò che significa e non avere un contratto e la fiducia - tutte quelle questioni di cui parlano sul campo nell'ultima scena", ha detto il regista Susan Johnson a Entertainment Tonight. "Le relazioni sono difficili da gestire e si troveranno [ad affrontarne] una". 

John Ambrose è uno dei ragazzi a cui Lara Jean ha scritto una lettera, e fa un'apparizione a sorpresa nell'ultima scena del film. Il suo ritorno creerà problemi per la felice coppia. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/lanacondor/