Tutti gli attori che hanno odiato i film in cui hanno preso parte

Alcune star di Hollywood non sopportano di guardare se stessi sul grande schermo

Star arroganti e presuntuose, star con un difficile carattere e ancora capricciose o con cui più nessuno vuole più lavorarci insieme: faranno anche parte dello showbiz ma le grandi stelle ogni giorno ci sorprendono.

Pensate che ci sono attori che non apprezzano il loro stesso lavoro, ma non fanno segreto di ciò.

Ad esempio a Kate Winslet non piace il famoso Titanic ed ha dichiarato alla CNN:

"Non posso ascoltare il mio accento americano. E' terribile. Sembro terribilmente auto-indulgente, ma gli attori tendono ad essere molto autocritici".

Alec Guinness ossia Obi-Wan Kenobi odiava Guerre Stellari e lo stesso ha scritto:

"E' spazzatura ma potrebbe essere interessante. Forse".

George Clooney non si è risparmiato sul film Batman & Robin in una intervista con Total Film:

"Con il senno di poi è facile guardare indietro e whoa, era veramente di merda, e io ero davvero orrendo nella parte. La verità è che il mio telefono squillò e il capo della Warner Brothers mi disse: 'Vieni nel mio ufficio. Si sta per girare Batman' e io gli ho detto 'Si!' poi ho chiamato i miei amici, e hanno urlato, e ho gridato, e non ci potevo credere! Ho solo pensato che l'ultimo Batman aveva avuto successo, così ho pensato che stavo per fare un grande film su un franchising di successo. Batman ha completamente cambiato la mia carriera, anche se era debole. E' stato un film difficile ma non so che cosa avrei potuto fare diversamente".

Il thriller Trappola criminale di John Frankenheimer è considerato da Charlize Theron il suo peggior film. L'attrice ha dichiarato:

"Trappola criminale non era un buon film, ma l'ho fatto perché amavo John Frankenheimer".

Il film peggiore, secondo Arnold Schwarzenegger è Red Sonja:

"E' il peggior film che abbia mai fatto. Quando i miei figli mi disubbidiscono vengono mandati nella loro stanza a vedere Red Sonja 10 volte".