Tutti gli uomini di Victoria, ecco il trailer del film con Virginie Efira

È stato pubblicato online il primo trailer italiano di Tutti gli uomini di Victoria, che vede come protagonista l'attrice francese Virginie Efira.

È arrivato online il primo trailer italiano di Tutti gli uomini di Victoria, che vede come protagonista l’attrice francese Virginie Efira. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018 e a distribuirla sarà Merlino Distribuzione. Il lungometraggio, inoltre, è stato presentato già alla Settimana della Critica del Festival di Cannes. Si tratta di una storia carica di ironia e a tratti drammatica che riguarda la vita di un’avvocatessa e della sua situazione sentimentale decisamente altalenante e burrascosa. 

Tutti gli uomini di Victoria, il trailer del film

Online è stato pubblicato il trailer italiano di Tutti gli uomini di Victoria, film che vede nei panni di un'avvocatessa indipendente e dalla vita sentimentale variegata, l'attrice Virginie Efira. Riuscirà questa professionista a venire a galla dalla sua vita sociale piena di problemi e di salti sentimentali considerevoli? La domanda potrà avere una risposta solo guardando il film. Intanto, ecco il trailer

La trama

Victoria nella vita è una avvocatessa penalista che affronta diversi problemi nella sua vita quotidiana: amori che vanno e vengono, incontri fugaci che durano una sera, calo del desiderio sessuale e un ex marito che vuole spellare fino all’osso. Anche se sembra una donna senza scrupoli e arrivista – nonostante la posizione sociale e lavorativa che occupa – inizia a sentire dei sensi di colpa in relazione alle due figlie che trascura al fine di avanzare nella sua carriera. Un giorno, decide di difendere un suo conoscente, avvalendosi di due testimoni alquanto strani, ossia un cane dalmata e uno scimpanzé. Che risvolti avrà questa storia?

Tutti gli uomini di Victoria, il cast del film

Nel cast del film, Tutti gli uomini di Victoria, oltre alla già menzionata Virginie Efira, troviamo Vincent Lacoste, Melvil Poupaud, Laurent Poitrenaux, Alice Daquet, Laure Calamy, Sophie Fillières. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018.