Tra le imperdibili uscite al cinema di giovedì 14 aprile c'è Il Libro della Giungla
Chi conquisterà il botteghino tricolore in questo weekend? Tante le pellicole in arrivo. Scopriamo insieme tutti i film in uscita giovedì 14 aprile da non perdere.
- Il Libro della Giungla: Mowgli, Shere Khan, Bagheera e l' orso Baloo in carne ed ossa sono pronti a regalarvi grandi emozioni. Disney vi regalerà l'attesissimo live action del capolavoro animato.
- Nemiche per la Pelle: Che succederebbe se due nemiche giurate, due donne opposte per temperamento e stile di vita si ritrovassero a condividere la più incredibile delle eredità: il figlio del loro ex-marito avuto per giunta non si sa né dove né quando?
- Nonno Scatenato: Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Ma...
- Mistress America: Una matricola universitaria a New York si ritrova a fare un corso accelerato sulla vita della metropoli quando diventa amica della sua affascinante futura sorellastra...
- Hardcore!: un'aventuroso film pronto a conquistare il pubblico grazie alla gopro!
- Criminal: L'agente della CIA Bill Pope viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da unpotenziale attacco terroristico.
- The Idol: Siamo a Gaza. Sinonimo di tanti conflitti, distruzione e disperazione, ma per Mohammed Assaf e sua sorella Nour, Gaza è la loro casa e il loro parco giochi.
- Senza lasciare traccia: Bruno ha cercato di dimenticare un passato di cui porta i segni sulla pelle e dentro di sé, nella malattia che lo consuma lentamente: di quel passato non ha mai parlato con nessuno, neanche con la sua compagna
- L'Universale: La cultura, la musica, la politica, i film, le speranze e i movimenti in Italia a cavallo degli anni 70 attraverso le vite e gli occhi di Alice, Marcello e Tommaso, figlio del proiezionista de L'Universale, storico cinema di Firenze
- Montedoro: Il film è ispirato alla storia vera dell'attrice protagonista.
- Fiore del deserto: La vera storia di Waris Dirie, che inizia nei deserti africani per finire nel mondo delle top model.
- Les souvenirs: Romain ha 23 anni. La sua aspirazione è diventare scrittore, ma per il momento si accontenta di fare il guardiano notturno in un albergo.
- Il bambino di vetro: Giovanni, un bambino di dieci anni, giunge amaramente a scoprire che nella parola "famiglia" può annidarsi il male
- Un'estate in Provenza: Nella campagna provenzale accarezzata dal maestrale giungono in vacanza dai nonni Léa, Adrien e il fratellino Théo, sordo dalla nascita.