Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva uno scatto che ritrae le morti più dolorose di The Walking Dead
- 2 al ritorno sul piccolo schermo di The Walking Dead, previsto per il 14 febbraio. Quindi quale miglior modo per accelerare il conto alla rovescia se non contando le innumerevoli morti a cui i fan della serie hanno dovuto assistere, tra un singhiozzo e l'altro, fin dalla prima stagione?
È il magazine statunitense Entertainment Weekly ad aver avuto la "brillante" idea di radunare per uno scatto davvero suggestivo le morti più illustri di The Walking Dead. Il risultato, se avete seguito ogni episodio, è impressionante. Nello scatto possiamo vedere 11 personaggi, in piedi, tutti vestiti di nero e con gli occhi chiusi.
Tra di loro riconosciamo senza difficoltà Madison Lintz (Sophia), Kyla Kenedy (Mika), Jeryl Prescott (Jacqui), Brighton Sharbino (Lizzie), Chad Coleman (Tyreese), Tyler James Williams (Noah), David Morrissey (The Governor), Emily Kinney (Beth), IronE Singleton (T-Dog), Lawrence Gilliard Jr. (Bob), e Robin Lord Taylor (Sam).
I fedelissimi di The Walking Dead noteranno che non si tratta di tutte le morti in assoluto viste finora nei vari episodi. Manca, per esempio, Jon Bernthal che ha interpretato il personaggio di Shane Walsh nelle prime due stagioni (e con qualche fugacissima apparizione nella terza). La sua morte era stata un duro colpo da accettare per tutti. Forse hanno preferito non infierire ulteriormente...
Fonte: EW.com
Shane Walsh