Tutti i segreti della mia famiglia su Rai 2: trama e cast del film tv

Tutti i segreti della mia famiglia è un film per la tv uscito nel 2017 negli Stati Uniti. In prima tv su Rai 2: ecco la trama e il cast.

Tutti i segreti della mia famiglia va in onda in prima tv su Rai 2 il 15 giugno 2019 alle ore 21.05. Si tratta di un film prodotto per la tv, quindi mai uscito nelle sale cinematografiche. L'anno di produzione è il 2017 e il paese gli Stati Uniti, che ovviamente vanta un numero considerevole di produzioni di questo tipo, che spesso vengono ignorate dal grande pubblico. Ma questa, che vede alla regia Jack Snyder, è stata selezionata per andare in onda anche in Italia, perché racconta la storia di tre fratelli, che hanno perso i genitori, e che si sentono osservati, non si sa bene da chi. Insomma, un thriller senza freni da vedere.

Tutti i segreti della mia famiglia: la trama e il cast

Emily deve prendersi cura dei fratelli più piccoli, Ethan e Lexi, dopo che i loro genitori perdono la vita in un incidente stradale a dir poco misterioso. Insieme decidono di trasferirsi in una piccola città della Louisiana lasciandosi tutto alle spalle, anche se Emily nutre molti dubbi sulla questione dell'incidente. Alla destinazione i tre fratelli cominciano a sentirsi osservati e vedono accadere sempre più cose strane, senza apparente spiegazione per loro.

Nel cast di Tutti i segreti della mia famiglia troviamo: Christa B. Allen, Mary Alice Risener, Peyton Wich, Michael Patrick Lane, John Schneider, Major Dodge e Elise Berggreen.

Tutti i segreti della mia famiglia in streaming

Per vedere Tutti i segreti della mia famiglia in streaming, se lo si è persi in tv su Rai 2, basta collegarsi al portale di RaiPlay, dove è possibile vedere il film, dopo la sua messa in onda in tv, in streaming gratuito, previa registrazione al portale (si possono vedere solo pochi minuti di video se non si effettua la registrazione), sulla pagina dedicata al lungometraggio di genere thriller.

Fonte foto: IMDB