Tutti i soldi del mondo, ecco il trailer finale del film con Christopher Plummer

È arrivato online il trailer finale di Tutti i soldi del mondo, film che vede come protagonista Christopher Plummer. Nel cast con lui, Michelle Williams

È stato diffuso online il trailer finale di Tutti i soldi del mondo, film di Ridley Scott, nel cui cast troviamo Christopher Plummer – sostituto di Kevin Spacey – Michelle Williams e Mark Wahlberg. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 genaio 2018, quindi manca davvero poco per guardare, sul grande schermo, il caso Getty. Guardiamo, intanto, il trailer finale di questo lungometraggio, scritto dal regista di Blade Runner.

Tutti i soldi del mondo, il trailer finale del film di Ridley Scott

È stato diffuso online, dalla Tristar Pictures, il trailer finale – in lingua inglese, per il momento – di Tutti i soldi del mondo. La pellicola sarà abreve disponibile nei nostri cinema, a partire dal 4 gennaio dell’anno nuovo. Il film racconta del rapimento del giovane rampollo della famiglia Getty, John, che fu realmente sequestrato dalla ‘Ndrangheta, al fine di estorsione, poiché il nonno era uno degli uomini più ricchi e facoltosi del mondo. I criminali chiesero alla famiglia un riscatto di grosse dimensioni, che il nonno del 17enne, John Paul, rifiutò di pagare, giustificando la sua azione affermando che, se avesse pagato il riscatto, sarebbero stati rapiti tutti i suoi nipoti per i quali, di conseguenza, avrebbe dovuto negoziare. Ecco il trailer finale di Tutti i soldi del mondo:

Dopo lo scandalo Weinstein, anche Kevin Spacey è stato coinvolto in questo scandalo che ha sconvolto Hollywood e, visto che è stato accusato di molestie e violenze sessuali, la produzione ha deciso di sostituirlo con Christopher Plummer, molto probabilmente per non rischiare di rendere un flop il film, vista il delicato momento vissuto dall'attore di House of Cards

Tutti i soldi del mondo, il cast

Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Christopher PLummer, nei panni di Paul Getty III (in sostituzione di Kevin Spacey), Charlie Plummer, Michelle Williams, Mark Wahlberg, Romain Duris, Timothy Hutton e Charlie Shotwell. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AllTheMoneyMovie/