Tutti i soldi del mondo, Christopher Plummer nel trailer italiano del film

Arrivato online il trailer italiano di Tutti i soldi del mondo, film diretto da Ridley Scott, in cui compare Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey.

È stato rimpiazzato Kevin Spacey nel nuovo film di Ridley Scott basato sulla vita di Jean Paul Getty, Tutti i soldi del mondo. A prendere il suo posto è Christopher Plummer, che lo ha rimpiazzato anche nel trailer italiano della pellicola che uscirà il prossimo 4 gennaio 2018 per Lucky Red. Un'interpretazione che è già valsa a Plummer la nomination ai Golden Globes 2018 come Migliore Attore, suscitando non poche critiche visto il frettoloso rimpiazzo di Spacey dopo l'esplosione dello scandalo sulle molestie sessuali che ha coinvolto l'interprete di House of Cards.

Tutti i soldi del mondo, il trailer italiano con Christpher Plummer

Il trailer pubblicato in queste ore mostra le scene che erano interpretate da Kevin Spacey girate nuovamente da Christopher Plummer, che sembra perfettamente calato nel ruolo di Jean Paul Getty nei giorni del rapimento di suo nipote in Italia da parte degli uomini della 'Ndrangheta. Fatti realmente accaduti nel 1973, quando il giovane di sedici anni con addosso il pesante nome del nonno petroliere viene catturato dai mafiosi. I rapitori avanzano un'enorme richiesta per il riscatto in cambio della vita del ragazzo, oltre 17 milioni di dollari. L'uomo più ricco del mondo, però, non accetta di pagare e scendere a patti con i criminali. Per salvare la vita del giovane Paul Getty III dovranno impegnarsi la madre Gail Harris (interpretata da Michelle Williams) e Fletcher Chace (un ex operativo della CIA interpretato da Mark Wahlberg). Ecco il trailer italiano:

Il licenziamento di Kevin Spacey

Ridley Scott ha recentemente rivelato a Enterteinment Weekly il momento in cui le accuse di molestie sessuali mosse a Kevin Spacey hanno stravolto tutta la lavorazione di Tutti i soldi del mondo. Il regista si trovava a Londra per terminare l'editing del film, quando le prime notizie sono cominciate a venire fuori: “Ci ho pensato molto e ho realizzato che non potevamo, non si può tollerare un comportamento del genere. Avrebbe colpito anche il film. E non potevamo permettere che le azioni di una sola persona mettessero a repentaglio l’ottimo lavoro di altre persone. È così semplice”.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AllTheMoneyMovie/