Tutti insieme appassionatamente diventa musical

A 50 anni dall’uscita del film che segnò un’epoca, Tutti insieme appassionatamente, delizierà gli spettatori del teatro Sistina di Roma

Tutti insieme appassionatamente, la pellicola interpretata magistralmente da Julie Andrews, torna a rivivere sul palco del teatro.

Tutti insieme appassionatamente è stato uno dei film più acclamati di sempre ed ancora oggi, dopo 50 anni dall’uscita, suscita attenzione: la pellicola diretta da Robert Wise, vinse bene 5 premi Oscar. Oggi torna ad entusiasmare gli spettatori non al cinema, ma al teatro.

L'opera sarà in scena al teatro Sistina grazie alla sapiente regia di Massimo Romeo Piparo. Il noto attore e doppiatore Luca Word interpreterà il comandante George Von Trapp, mentre Vittoria Belvedere sarà Maria.

Nel musical recitano molti artisti giovani, tra cui diversi alla prima esperienza sul palco di un teatro, come Emma Valerio, figlia della Belvedere che, a quanto, pare, vuole seguire le orme della mamma. Emma Valerio veste i panni di Gretl; Beatrice Arnera, invece, interpreta Liesl. Nel cast anche Alessandro La Cava, Daniela Simula, Kevin Magrì, Zoe Nochi e Martina Bigi.

Vittoria Belvedere nel corso della presentazione del musical ha spiegato:

“Sono davvero felice, Tutti insieme appassionatamente è il musical della mia vita. E poi Luca ed io siamo una coppia ben collaudata: insieme lavoriamo splendidamente e abbiamo un bellissimo rapporto”

Luca Ward, riferendosi a “Tutti insieme appassionatamente”, ha detto:

“La magia di questo spettacolo sono i bambini che ci affiancano in quest’avventura. Sono straordinari e conquisteranno di certo il pubblico”.