'Tutti pazzi per l'oro', ecco le location del film con Matthew McConaughey

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Tutti pazzi per l'oro', film diretto da Andy Tennant, con Kate Hudson e Matthew McConaughey.

Si intitola Tutti pazzi per l'oro ed è un film d'azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 aprile 2008, diretto da Andy Tennant e che verrà trasmesso mercoledì 19 giugno 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Tutti pazzi per l'oro: il cast

Nel cast del film Tutti pazzi per l'oro, troviamo la presenza dei seguenti attori: Kate Hudson, Matthew McConaughey, Donald Sutherland, Alexis Dziena, Ewen Bremner, Ray Winstone, Kevin Hart, Malcolm-Jamal Warner, Brian Hooks, David Roberts, Michael Mulheren, Adam LeFevre, Rohan Nichol, Roger Sciberras, Duncan Young, Xavier Fernandez. 

Tutti pazzi per l'oro: la trama

Benjamin Finnegan è un cacciatore di tesori in acque profonde, sicuro di essere a un passo dalla scoperta del secolo nel mare vicino a un'isola nei pressi di Key West, di proprietà di un'omicida star del rap a cui è debitore Ben.

L'appartamento di Ben è andato in fumo e recentemente ha divorziato da Tess, sua partner di ricerca e immersioni da molto tempo che ama ancora.

È vicina, lavora come maggiordomo a bordo dello yacht di Nigel Honeycutt, un multimilionario. Il rapper ha ingaggiato un cacciatore di tesori rivale. Può Ben convincere Nigel a finanziare la sua ricerca, convincere Tess a lavorare con lui, tenere a bada il rapper e i suoi scagnozzi e trovare un tesoro spagnolo nascosto per secoli e ricco oltre ogni immaginazione?

Tutti pazzi per l'oro: curiosità sul film

Le location del film sono incentrate, principalmente, nel Queensland, stato nord-orientale dell’Australia, altrimenti chiamato Sunshine State, perché - come si può capire dal nome - c’è sempre il sole, visto che si trova, per l’appunto, ai tropici. 

Come si può vedere dal film, gli attori sono immersi in paesaggi mozzafiato, fatti di spiagge con sabbia chiarissima e mare cristallino. Le scene sono state girate a Port Douglas.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/880885925366054912