Il sequel di "Moschettieri del Re" salta le sale e arriva direttamente sulla rete satellitare: ecco da quando
Tutti per 1–1 per tutti, il sequel di Moschettieri del Re di Giovanni Veronesi, salta l'uscita nelle sale e arriva direttamente su Sky Cinema. La pandemia e la conseguente chiusura dei cinema ha costretto i distributori di Vision a questa strategia, che ha trovato sponda perfetta in Sky Original, il canale di Sky Atlantic che offre agli abbonati i contenuti esclusivi in prima visione.
Tutti per 1 1 per tutti: cast ricchissimo su Sky
Dopo le serie originali, adesso tocca al primo film: Tutti per 1-1 per tutti. Nicola Maccanico, vice-presidente esecutivo dei programmi di Sky Italia, spiega che Sky Original "è ormai sinonimo di serialità d'alto livello, di contenuti pensati per un pubblico esigente come quello di Sky e caratterizzati da standard produttivi altissimi".
Oggi per noi la nuova sfida è estendere questo modello vincente anche ai film. Le grandi storie Sky Original sono le più apprezzate dai nostri abbonati, contenuti unici e veri pilastri dell'offerta di Sky a cui è arrivato il momento di aggiungere il grande cinema italiano e internazionale.
Il sequel di Moschettieri del Re schiera un ricco cast, guidato da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo nei panni di D'Artagnan, Porthos e Athos.
Margherita Buy è la Regina Anna d'Austria e affianca Federico Ielapi e le new entry Giulia Michelini e Guido Caprino.
Completano il cast Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta, Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani e Anna Bonasso.
Il film arriverà il 25 dicembre 2020 su Sky Cinema ed "è un esempio perfetto di ciò che intendiamo fare: coinvolgere i migliori talenti del cinema davanti e dietro la macchina da presa anche in questo nuovo perimetro editoriale", aggiunge Maccanico.
Moschettieri del Re: sequel su Sky a Natale 2020
Veronesi è soddisfatto dell'uscita natalizia. Questo 2020 per lui è stato molto difficile: si è operato e ha rischiato il Covid.
Però adesso si è accesa una luce che si chiama Sky. E più correttamente Sky Original che lancerà il mio film Tutti per 1-1 per tutti permettendogli una prestigiosa ribalta anche in questo drammatico momento di chiusura delle sale. È un'altra strampalata missione dei moschettieri, un film commovente, una storia d'amore impossibile tra due bambini, con alcuni momenti di grande comicità.
Fabrizio Donvito di Indiana, che ha prodotto il film con Vision Distribution, aggiunge che Tutti per 1-1 per tutti "è una produzione niente affatto banale, soprattutto nel panorama italiano e di questi tempi".
Una vera fiaba, in equilibrio tra ironia e sentimento, immersa in scenari fantastici, tra animali parlanti e personaggi unici. Con un cast di altissimo livello, arricchito da ulteriori new entry. Siamo certi che il pubblico apprezzerà questa storia adatta a tutta la famiglia. In questo drammatico momento di chiusura per le sale cinematografiche siamo orgogliosi che Tutti per 1-1 per tutti abbia trovato una casa come film Sky Original.
Foto copertina: Sky/Vision/Indiana