Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Tutto normale il prossimo Natale ', film diretto da Roberto Santucci, con Leandro Hassum e Danielle Winits.
Si intitola Tutto normale il prossimo Natale ed è un film natalizio, distribuito su Netflix a partire dal 3 dicembre 2020, diretto da Roberto Santucci e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Tutto normale il prossimo Natale: il cast
Nel cast del film Tutto normale il prossmo Natale, vediamo la presenza dei seguenti attori: Leandro Hassum, Danielle Winits, Louise Cardoso, Elisa Pinheiro, Levi Ferreira, Arianne Botelho, Miguel Rômulo, Rodrigo Fagundes.
Tutto normale il prossimo Natale: la trama
Jorge è un uomo burbero e scontroso, il quale - pochi giorni prima dell’arrivo del Natale - subisce un incidente. Cade in maniera rovinosa e perde conoscenza.
L’uomo ritorna in sé dopo ben un anno e non ricorda minimamente cosa sia successo dodici mesi prima e nei giorni che hanno preceduto il suo risveglio.
Capisce, ad un certo punto, che è destinato a risvegliarsi esclusivamente nella vigilia di Natale, affrontando tutte le conseguenze delle sue azioni, commesse nei 364 giorni antecedenti il 25 dicembre. Riuscirà a venir fuori da questo loop e vivere nuovamente in maniera normale?
Tutto normale il prossimo Natale: qualche curiosità sul film
Tutto normale il prossimo Natale è una commedia natalizia, che funge da film originale del gigante dello streaming. La pellicola presenta un cast interamente latino, come potete vedere dal nome degli attori.
Le riprese del film Netflix, pensato per Natale e che possiamo vedere nel catalogo di dicembre 2020 della piattaforma di streaming, sono state effettuate in Brasile.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Paulo Corsino. Nei panni del personaggio Jorge, vediamo l'attore brasiliano Leandro Hassum, conosciuto per il ruolo di Jorginho nello show televisivo umoristico Zorra Total e Os Caras de Pau.