La nuova fiction tv “Tutto può succedere” debutta su RaiUno il 27 dicembre
Domenica 27 Dicembre 2015 debutta suRaiUno la nuova fiction tv intitolata“Tutto può succedere”. La serie diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini ci farà compagnia sul piccolo schermo per ben 13 appuntamenti serali in prima visione tv ciascuno composto da doppi episodi e dunque per un totale di 26 puntate.
La fiction “Tutto può succedere” è coprodotta da Rai Fiction e Cattleya e si tratta del remake di Parenthood la nota serie televisiva americana trasmessa sul canale NBC mentre in italia è andata in onda sulle reti Mediaset.
Al centro della nuova fiction tv “Tutto può succedere” ci sarà la famigliaFerraro, una famiglia composta da quattro fratelli: Sara (Maya Sansa) che dopo la separazione con suo marito torna a vivere con i genitori Ettore e Emma Ferraro (Giorgio Colangeli e Licia Maglietta). Giulia (Ana Caterina Morariu) è un avvocato di successo, ha un matrimonio felice con Luca (Fabio Ghidoni) ed una figlia Matilde. Poi c’è Carlo (Alessandro Tiberi), il più giovane della famiglia diviso fra due donne, ed infine c’è Alessandro (Pietro Sermonti) sposato con Cristina (Camilla Filippi) da cui ha avuto due figli Federica e Max.
Oltre ad un cast artistico notevole anche la colonna sonora di “Tutto può succedere” si avvale di altrettanto artisti di qualità come Paolo Buonvino, ma anche di brani scritti e interpretati da Giuliano Sangiorgi con i Negramaro ed infine anche una canzone eseguita da Raphael Gualazzi.