“Tutto può succedere” Federica e Luca sempre più vicini. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata della fiction tv Tutto può succedere in onda su Rai Uno

Domenica sera 28 Febbraio 2016, va in onda in prima serata alle 21.20 su Rai1 un nuovo episodio con la fiction italiana Tutto può succedere con la regia di  Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini .  Ed anche  questa volta al centro della serie tv ci sarà sempre la famiglia Ferraro, che fin da subito ha saputo conquistato il pubblico nostrano del piccolo schermo.

Cosa succederà nel nuovo appuntamento di Tutto può succedere? Le anticipazioni in rete ci rivelano che  Alessandro  sarà coinvolto da varie problematiche familiari e non. L’uomo e sua moglie Cristina dovranno continuare a gestire la malattia del figlio Max e le sue relazioni in classe con i compagni, inoltre nell’azienda dove lavora Alessandro saranno licenziate ben 7 persone ed intanto il suo capo sarà sempre più interessato da sua sorella Sara.

Ma in Tutto può succedere ci sono anche le storie di Carlo e Feven che dovranno vedersela con Robel, Federica che invece sarà sempre più coinvolta da Luca e le sofferenze di Ambra per aver perso Giada.