Altra battuta d'arresto per il ritorno di Twin Peaks: si dovrà attendere fino al 2017
Per tutti i fan è come essere sulle montagne russe, a livello emozionale. Si sta parlando del ritorno, attesissimo dai più, di una vera serie culto: Twin Peaks. La chiacchieratissima nuova stagione sta vivendo un parto davvero travagliato tra rinunce, abbandoni, nuovi progetti...
A gettare nello sconforto gli irriducibili di Twin Peaks è questa volta il co-ideatore Mark Frost. Queste le sue dichiarazioni: «Abbiamo terminato di stendere le sceneggiature, cominciamo la produzione a settembre e andrà in onda su Showtime nel 2017».
Questo vuol dire che la strada per il ritorno dell'agente Dale Cooper è ancora molto lunga. E incidentata, verrebbe da dire, visto come è iniziato il progetto della nuova stagione di Twin Peaks.
Niente debutto, quindi, a differenza di quanto era stato annunciato per il 2016. «Molte persone pensano che Twin Peaks abbia dato vita alle molte e ottime serie drammatiche cui stiamo assistendo, ma l'abbiamo fatta in un periodo in cui le reti erano ancora solo tre», ha aggiunto Frost. «La sfida per noi è riuscire a ritrovare quella qualità e portarla a un livello superiore. Torneremo con la terza stagione di Twin Peaks». Dopo 26 lunghissimi anni.