Twin Peaks, l'entusiasmo di Kyle MacLachlan: "Sarà fantastico"

Il revival arriverà nel 2017: a scriverla è stato ancora David Lynch

I più giovani non ricorderanno la serie tv dei primi anni '90 Twin Peaks, ma per i nostalgici mesi fa la notizia del ritorno della serie era stata una grande notizia. Nel corso del Festival of Disruption di David Lynch c'era chi pensava potesse essere regalata ai fan un'anteprima, così però non è stato nonostante la possibilità di acquistare gadget dedicati al mondo della serie tv e di assistere ad un incontro con Kyle MacLachlan, interprete dell'agente Dale Cooper. Nello specifico l'attore ha detto a proposito del ritorno all'antico: "E' così entusiasmante. Quel personaggio è da sempre il mio preferito. E' davvero speciale".

Entusiasmo di Kyle anche nel tornare al lavoro con David Lynch, il regista che si è occupato del revival e che era alla guida del progetto anche nelle prime due stagioni: "E' passato molto tempo e mi era mancato tutto, davvero. Il primo giorno sul set ero così felice, Era come se il tempo non fosse passato. Eravamo entrambi un po' più vecchi, più saggi, più grigi. Ci siamo divertiti molto. Sarà fantastico".

Anche il regista ha voluto parlare della sua creatura che finalmente tornerà sul piccolo schermo: "Ero entusiasta di essere qui per raccontarvi delle informazioni segrete sul nuovo Twin Peaks. Oh no, purtroppo abbiamo finito il tempo a nostra disposizione. Arrivederci!"...Così ha simpaticamente evitato di rivelare troppo sulla nuova stagione di una delle serie più attese tra quelle in programma nel 2016/2017. La serie fu trasmessa tra il 1990 e il 1991: a scriverla David Lyinch insieme a Mark Frost. La nuova stagione sarà trasmessa su Showtime nel 2017.