Twin Peaks, un ritorno alle origini in 18 nuovi episodi

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Twin Peaks

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Twin Peaks, la famosa serie televisiva americana  degli anni ‘90 e ‘91  ideata da David Lynch e Mark Frost.  A breve potremmo ritrovare sul piccolo schermo l'Agente Cooper e tutto l’intero cast originale di quegli anni.

Kyle MacLachlan a distanza di ben 25 anni tornerà a vestire i panni dell’Agente Cooper e con lui sul set ci saranno anche l’Agente Albert Rosenfield(Miguel Ferrer ), Benjamin (Richard Beymer) e Jerry Horne (David Patrick Kelly). Inoltre pare sia stata avvistata sul set anche Sheryl Lee, l’attrice che interpretò il ruolo di Laura Palmer , un personaggio che fu poi trovato morto già nel primo episodio.La serie Twin Peaks quasi sicuramente tornerà con 18 nuovi episodi nel 2017 anche se inizialmente la loro trasmissione era in programma nel 2016.

E intanto mentre proseguono comunque le riprese della serie, è lo stesso  David Lynch a condividere un nuovo teaser on line che svela qualche back stage dei nuovi episodi.  

Come ritroveremo dopo tutti questi anni la cittadina di montagna di Twin Peaks?Sugli sviluppi della trama al momento non è dato ancora sapere nulla...