Chris Hemsworth dà la conferma: iniziate le riprese di 'Tyler Rake 2'

L'attore australiano ha confermato l'inizio delle riprese di 'Tyler Rake 2', che è ancora il film originale Netflix più visto della piattaforma.

Chris Hemsworth dà la conferma: sono iniziate le riprese di Tyler Rake 2. Diretto da Sam Hargrave del Marvel Cinematic Universe e prodotto dai fratelli Russo,Tyler Rake è ancora il film originale più visto di Netflix fino ad oggi, con 99 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 28 giorni dalla data di uscita. 

Tyler Rake 2: Chris Hemsworth conferma l'inizio delle riprese

Tyler Rake 2 - in lingua inglese Extration 2 - è stato annunciato ufficialmente durante l'evento Tudum della piattaforma di streaming, in cui è stato mostrato un breve assaggio del sequel con Rake che sale in superficie. Chris Hemsworth è al lavoro dietro le quinte, per mettersi in forma al meglio, al fine di affrontare le difficili avventure del personaggio che intepreterà nuovamente, dopo la prima pellicola del 2020. Ecco cosa scrive l'attore su Instagram: "A sei settimane dalle riprese di Extraction 2 mi sento bene e pronto".

Non ci sono dettagli sulla trama del sequel al momento, né sugli altri attori coinvolti nel progetto. Joe Russo - in precedenza - aveva accennato a un universo cinematografico, che "potrebbe potenzialmente esplorare alcuni degli altri personaggi del primo film e alcuni nuovi personaggi, e vedere più interazioni storiche tra i personaggi stessi".

Allenamento ferreo per l'attore australiano

Chris Hemsworth ha recentemente attraversato diverse trasformazioni fisiche per interpretare il Dio del Tuono in Thor: Love And Thunder e per il film biografico su Hulk Hogan, oltre che per Tyler Rake 2 di Netflix.

Nel mese di settembre 2021, Chris Hemsworth ha dato ai suoi follewer alcuni assaggi del suo allenamento per Tyler Rake 2. Su Instagram, l'attore ha condiviso un video in cui si allenava. Ha anche fornito alcuni suggerimenti e illustrato un'intera routine di allenamento ai suoi fan, scrivendo: "Mi preparo per il sequel di Extraction di Netflix, passando dall'allenamento con i pesi massimi a molti più movimenti funzionali del peso corporeo concentrandosi su agilità, forza e velocità". 

E ha aggiunto: "Round di boxe di 3 minuti (cardio), 50 squat (parte inferiore del corpo), 40 sit thrus (mobilità), 20 ripetizioni per ciascun esercizio (core), 25 flessioni (parte superiore del corpo) e riposo 2 minuti 4 serie in totale".