Tyler Rake, qualche curiosità sul film Netflix con Chris Hemsworth

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Tyler Rake', film Netflix diretto da Sam Hargrave, con Chris Hemsworth e Rudhraksh Jaiswal.

Si intitola Tyler Rake ed è un film d'azione, distribuito su Netflix a partire dal 24 aprile 2020, diretto da Sam Hargrave e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Tyler Rake: il cast

Nel cast del film Tyler Rake, vediamo la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Rudhraksh Jaiswal, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, David Harbour.

Tyler Rake: la trama

La sinossi ufficiale su Netflix recita così: Tyler Rake è un impavido mercenario del mercato nero che non ha nulla da perdere quando, quando viene chiamato a salvare il figlio rapito di un signore del crimine internazionale imprigionato.

Ma nell'oscuro mondo sotterraneo delle armi, i commercianti e i trafficanti di droga, una missione già mortale si avvicina all'impossibile, alterando per sempre la vita di Rake e del ragazzo. 

Tyler Rake: qualche curiosità sul film

In un primo momento, il titolo del film era Dhaka, poi cambiato in Tyler Rake, che si collega direttamente al personaggio protagonista, interpretato da Chris Hemsworth, volto di Thor nel Marvel Cinematic Universe. 

Il primo titolo in inglese del film era Out of the Fire, poi cambiato in Extraction. La sceneggiatura è stata scritta da Joe Russo, il quale - insieme al fratello Anthony - ha diretto Avengers: Endgame, nel cui cast c'era anche l'attore australiano nelle vesti del Dio del Tuono.

Come potete notare, dando un'occhiata al cast, oltre all'attore australiano, vediao anche David Harbour, attore che - di recente - abbiamo visto nei panni di Hellboy nel reboot del 2019 e in Stranger Things, in cui ha interpretato il ruolo dello Sceriffo Jim Hopper. 

La pellicola, firmata Netflix, è disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 24 aprile 2020. 

Fonte immagine in evidenza: