Tyrese Gibson, la star di Fast & Furious si candida per una parte in Lanterna verde
Chi fa da sè fa per tre. Deve sicuramente averla pensata così Tyrese Gibson, la star di Fast & Furious, che negli ultimi giorni ha lanciato su Instagram una vera e propria campagna per candidarsi come Lanterna Verde, eroe di casa DC Comics.
Ein von TYRESE (@tyrese) gepostetes Foto am
Ett foto publicerat av TYRESE (@tyrese)
blockquote class="instagram-media" data-instgrm-captioned data-instgrm-version="4">
Caption this..::::: I wanna read full dialogue....
TYRESE (@tyrese) tarafından paylaşılan bir fotoğraf ()
Tyrese Gibson non si è tirato indietro dall'aggiungere che il ruolo della Lanterna verde John Stewart non sarebbe adatto a Idris Elba, così fortemente voluto dai fan a causa del suo accordo con la concorrente Marvel.
Il film di Lanterna verde è uscito in Italia nel 2011, con protagonista Ryan Reynolds. Tyrese Darnell Gibson è un cantante, attore, produttore televisivo ed ex modello statunitense. Nel 2001 debutta anche come attore nel film Baby Boy - Una vita violenta di John Singleton nel ruolo che doveva essere interpretato da Tupac Shakur. Nel 2002 recita in 2 Fast 2 Furious. Dopo essere stato al fianco di Dennis Quaid in Il volo della fenice, nel 2005 torna a lavorare con John Singleton in Four Brothers - Quattro fratelli, e nel 2007 ottiene un ruolo nel blockbuster di Michael Bay Transformers. È poi tornato a interpretare il ruolo di Roman Pearce in Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6.