Ultima fermata per “Mike & Molly”

Sta per chiudere la famosa sit com americana “Mike & Molly”

La  sesta stagione della  nota sit com americana Mike & Molly  sarà l'ultima . Un brutto annuncio questo che arriva direttamente dall’attrice Rondi Reed, la stessa che nella serie comedy targata CBS interpreta il ruolo di Peggy, proprio la madre di Mike.

La notizia si è già rapidamente diffusa on line causando sconforto fra i numerosi fan della serie televisiva e della stessa interprete americana Rondi Reed, che ne ha dato l’annuncio attraverso la sua pagina Facebook. Ancora però non è arrivata nessuna ufficialità da parte del  network CBS che la trasmette dal 2010, intanto quello che di ufficiale c’è è che dalle ventidue puntate inizialmente dichiarate per la nuova stagione sono state invece poi, ridotte a soli 13 episodi.

Il primo episodio del sesto capitolo della sitcom Mike & Molly andrà in onda il prossimo 6 gennaio 2016 su CBS alle ore 20,30. La sit com è stata creata da Mark Roberts nel 2010 In Italia va invece in onda dal 2011 e racconta la divertente storia d’amore nata fra l’ agente di polizia Mike Biggs e la maestra Molly Flynn, i due si sono conosciuti ed innamorati in un gruppo di obesi anonimi.

La divertente e romantica Sit com Mike & Molly che ha incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori è giunta alla sua sesta stagione teelvisiva e purtroppo pare anche alla sua conclusione.